Spettacolo teatrale in lingua inglese The picture of Dorian Gray – 5 febbraio 2024. Classi partecipanti e modalità di partecipazione

Si comunica che il giorno 5 febbraio 2024 le classi in indirizzo si recheranno al teatro “Masini” (piazza Nenni 3) per assistere allo spettacolo teatrale The picture of Dorian Gray, ispirato all’omonimo testo di Oscar Wilde (durata 90 minuti). Allo spettacolo seguirà un breve dibattito con gli attori madrelingua (durata 15 minuti).

Sede svolgimento rappresentazione teatrale

Teatro Masini, piazza Nenni 3, Faenza.

Calendario, docenti accompagnatori e modalità di partecipazione

Turno unico – 9.00 – 10.45

ClassiDocenti accompagnatori e sorveglianza Orario spettacolo Modalità di partecipazione
3AA, 3CA, 4BA, 5AA,

4AC, 5AC, 5BC, 4AL, 5AL, 5BL, 5CL, 4BS, 4CS, 4GS, 5AS, 5BS, 5DS, 5FS, 5BU, 5ART

Docenti in servizio come da orario *9.00 – 10.45Alle ore 8.20 gli studenti partiranno dalle rispettive classi accompagnati dal docente in servizio alla 1^ora. Seguirà l’assegnazione dei posti agli studenti.

Al termine dello spettacolo gli studenti rientreranno in classe accompagnati dal docente in servizio alla 3^ora.

Disposizioni per studenti e docenti

Gli studenti dovranno mantenere compatto il proprio gruppo classe all’interno del teatro in modo da essere facilmente individuati dai docenti che garantiranno la sorveglianza.

Disposizioni per i docenti coordinatori di sede

* Qualora un docente intenda accompagnare ed effettuare sorveglianza ad una classe per l’intera durata dello spettacolo, dovrà avvertire con congruo anticipo il coordinatore della sede in cui effettua il proprio servizio, affinché predisponga le necessarie sostituzioni.

Per informazioni in merito allo spettacolo, è possibile rivolgersi alla docente responsabile, prof.sa Federica Parola.