Ricerca
Circolare 195

SPETTACOLO TEATRALE “NESSUNA SI SALVA DA SOLA” – 26.11.2024. INTEGRAZIONE CLASSI PARTECIPANTI

Spettacolo teatrale "Nessuna si salva da sola" – 26 novembre 2024. Integrazione classi partecipanti

Utente RAPC04000C-aut

da Rapc04000c-aut

Ad integrazione di quanto già reso noto con la circolare n.192, si comunica che anche la classe 4^AA Artistico parteciperà allo spettacolo teatrale Nessuna si salava da sola. Le fiaccolate servono solo a chi vende candele, in programma il giorno 26 novembre 2024 presso il teatro Masini (piazza Nenni 3 – Faenza).

Di che cosa si tratta

Spettacolo teatrale scritto e diretto da Stefania Polidori, da un’idea della psicoterapeuta Caterina Rondelli, in occasione delle celebrazioni della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Sede spettacolo

Teatro Masini, piazza Nenni 3, Faenza.

Calendario, docenti accompagnatori e modalità di partecipazione

Turno unico –  26 novembre 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00   

Classi Docenti accompagnatori e sorveglianza Giorno e

orario spettacolo

Modalità di partecipazione
4AADocenti in servizio come da orario *10.00 – 12.00Alle ore 9.40 gli studenti partiranno dalle rispettive classi accompagnati dal docente in servizio alla 2^ora. Al temine dello spettacolo rientreranno in classe accompagnati dal docente in servizio alla 5^ora.

Disposizioni per studenti e docenti

Studentesse e studenti dovranno mantenere compatto il proprio gruppo classe all’interno del teatro in modo da essere facilmente individuati dai docenti che garantiranno la sorveglianza.

Disposizioni per i docenti coordinatori di sede

* Qualora una/un docente intenda accompagnare ed effettuare sorveglianza ad una classe per l’intera durata dello spettacolo, dovrà avvertire con congruo anticipo il coordinatore della sede in cui effettua il proprio servizio, affinché predisponga le necessarie sostituzioni.

Documenti