SPORTELLO DI CONSULENZA DIDATTICA LATINO – PERIODO APRILE 2024

Attivazione sportello di consulenza didattica Latino - periodo aprile 2024

Si comunica il calendario di svolgimento dello sportello di consulenza didattica di Latino attivato nel periodo aprile 2024.

Disciplina oggetto e docente dello sportello di consulenza didattica

• Latino (prof.sa Nadia Zangirolami).

• Studentesse e studenti classi 2^ indirizzi Linguistico, Scientifico e Scienze Umane.

Modalità di svolgimento dello sportello

In presenza.

Calendario di svolgimento

GiornoOrarioSede
Martedì 16 aprile 2024

13.00 – 15.00Corso Baccarini 17
Martedì 23 aprile 2024

13.00 – 15.00Corso Baccarini 17

Modalità di prenotazione del servizio da parte degli studenti

Le studentesse e gli studenti interessati al servizio in oggetto dovranno prenotarsi, nell’ambito della giornata e della fascia oraria indicata, inviando una mail alla prof.sa Nadia Zangirolami al seguente indirizzo di posta elettronica nadia.zangirolami@liceotorricelli-ballardini.edu.it

N.B. La prenotazione dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 18.00 del giorno precedente l’effettuazione dello sportello.

N.B. Gli studenti dovranno indicare nella mail di prenotazione gli argomenti su cui intendono ricevere chiarimenti.

Disposizioni operative per la docente titolare dello sportello

La docente titolare è invitata a compilare accuratamente un registro dello sportello e a inviarlo, a conclusione del medesimo, all’Ufficio di segreteria (rapc04000c@istruzione.it).

Per ulteriori informazioni o eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi al responsabile del coordinamento organizzativo e didattico IDEI, prof. Fabrizio Turrini (fabrizio.turrini@liceotorricelli-ballardini.edu.it)