STAFFETTA DELLA 100 KM DEL PASSATORE – UNA FANTASTICORSA

Staffetta della 100 km del Passatore - Una FantastiCorsa

Come indicato nella circolare n.704 del 21/05/2024, il Liceo Torricelli-Ballardini di Faenza in collaborazione con l’Ufficio X – AT di Ravenna, propone agli istituti scolastici della provincia di Ravenna la Staffetta della 100 km del Passatore – Una FantastiCorsa!, SABATO 25 MAGGIO 2024, atto conclusivo del progetto Una corsa lunga un anno.

Una FantastiCorsa, perchè questa è anche l’occasione giusta per lanciare un messaggio sociale di gruppo!

Il ritrovo per la partenza è alle ore 5:45 presso piazzale Pancrazi a Faenza, alle 19:30 circa si ritornerà a Faenza presso il cimitero dell’Osservanza per poi alle ore 21.00 fare ingresso in Piazza del Popolo tutti assieme dove accoglieremo il vincitore della 100km del Passatore.

Quest’anno la manifestazione si avvarrà di due importanti collaborazioni:
Wellness Foundation, l’organizzazione non profit di Technogym, tutti gli studenti e accompagnatori impegnati nella Staffetta della 100km del Passatore indosseranno la maglietta gialla “Let’s Move for a Better World”, campagna sociale di Technogym per importanza di uno stile di vita attivo per la salute e il benessere;
Coop Alleanza 3.0 che sosterrà la Staffetta consegnando ai partecipanti una sacca-zaino con prodotti alimentari.”

La partecipazione alla Staffetta della 100 km del Passatore – FantastiCorsa! riconosce il credito scolastico a tutti gli alunni che parteciperanno.

Allegati:
Elenco partecipanti Classico e Linguistico;