ULTIMO GIORNO DI SCUOLA CLASSI IND. SCIENTIFICO E SCIENTIFICO OPZIONE SCIENZE APPLICATE

Ultimo giorno di scuola classi indirizzo Scientifico e Scientifico opzione Scienze applicate

Si comunica che

giovedì 6 giugno 2024, dalle ore 8.45 alle ore 10.50

si svolgerà la festa di fine anno scolastico per le classi dell’indirizzo Scientifico e dell’indirizzo Scientifico opzione Scienze applicate. Alla festa è invitata anche la classe 5^articolata Linguistico.

Modalità di svolgimento

• Alle ore 8.15 le classi ubicate al piano terra della sede centrale, accompagnate dal docente in servizio alla 1^ora, si recheranno ordinatamente nel cortile della scuola e prenderanno posto nella zona loro assegnata; ogni studentessa/studente porterà con sé la propria sedia.
  • Alle ore 8.30 le classi ubicate al piano primo della sede centrale, accompagnate dal docente in servizio alla 1^ora, si recheranno ordinatamente nel cortile della scuola e prenderanno posto nella zona loro assegnata.
  • Alle ore 45 avrà inizio la festa.
  • Alle ore 40 le studentesse e gli studenti delle classi ubicate al piano terra della sede centrale riporteranno in classe la propria sedia.
  • Alle ore 50, a conclusione della 3^ora di lezione, studentesse e studenti rientreranno direttamente alle proprie abitazioni, come comunicato con la circolare n. 20.

Sorveglianza classi

Docenti in servizio come da orario.

I docenti impegnati nella sorveglianza sono invitati a fornire la massima collaborazione per la buona riuscita dell’evento.