VIAGGIO DELLA MEMORIA 2024. CONVOCAZIONE PARTECIPANTI 27.05.24

Viaggio della Memoria 2024. Convocazione studentesse/studenti partecipanti e famiglie – 27 maggio 2024

Ai fini dell’organizzazione del Viaggio della Memoria 2024, le studentesse e gli studenti delle classi 4^AU, 4^BU, 4^CU indirizzo Scienze Umane partecipanti al viaggio in oggetto (si veda allegato 1 circolare n. 565) e le rispettive famiglie sono convocati in modalità “a distanza” il giorno

lunedì 27 maggio 2024 alle ore 20.00

Ordine del giorno

1. Presentazione del programma e dei costi del viaggio in oggetto.
  2. Varie ed eventuali.

Modalità di svolgimento dell’incontro

A distanza su piattaforma Google Meet.

Link per il collegamento

Si rinvia all’allegato 1. Tale allegato sarà disponibile soltanto nella bacheca del registro elettronico Argo.

Modalità operative

• Studentesse/studenti convocate/i potranno partecipare SOLO con la propria mail istituzionale (dominio liceotorricelli-ballardini.edu.it).
  • L’invito NON dovrà essere diffuso ad estranei.

I proff. Corengia, Gaudenzi E., Minardi saranno a disposizione per rispondere ad eventuali domande di studentesse/studenti e rispettive famiglie.