VINCITORI CONCORSO DANTESCO “PROF. LIA LEONARDI CASTELLARI” ED. 2024

Vincitori concorso dantesco “Prof. Lia Leonardi Castellari” edizione 2024

Si comunica la graduatoria dei vincitori della undicesima edizione del concorso dantesco “Prof. Lia Leonardi Castellari”, riservato a studentesse e studenti del liceo Torricelli-Ballardini di Faenza.

Graduatoria vincitori

Posizione Studente/ssa Classe
1Lombardi Alice4BU Scienze Umane
2Farneti Simona4AL Linguistico
3Oretti Greta5AU Scienze Umane
4Rossini Luca3AC Classico
5Da Rù Giorgia4CS Scientifico

Premiazione

La data di svolgimento della cerimonia di premiazione verrà resa nota con successiva circolare.

Ringraziamenti

Il Liceo Torricelli-Ballardini di Faenza, nel rinnovare il proprio sentito ringraziamento alla famiglia Castellari, che ha reso possibile l’attuazione del concorso, si congratula con le studentesse e gli studenti e con i rispettivi docenti.

Nel caro ricordo della Professoressa Lia Leonardi Castellari, l’auspicio comune è che si mantenga vivo nei nostri studenti liceali l’interesse per gli studi danteschi.